[Forumlucca] aggiornamenti www.strageustica.altervista.org

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: laura picchi
Data:  
Para: forumlucca, matteo marcheschi, letifj, Paolo Franceschetti, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, linda.lachina, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Asunto: [Forumlucca] aggiornamenti www.strageustica.altervista.org

Da ieri sera abbiamo potuto di nuovo pubblicare sul sito www.strageustica.altervista.org.

Nella sezione "Radiazione di Mario Ciancarella" troverete la perizia calligrafica sulla firma risultata falsa del Presidente Pertini e il comunicato stampa di Mario Ciancarella e il suo legale.

Nella sezione " Tesi e Archivio Strage di Piazza Fontana Giulio China" troverete la Prefazione della mia tesi e la bibliografia. Come la tesi possono essere scaricate e fatto l'uso che si crede opportuno.

Nella sezione " Sovranità limitata - Studio e Ricerca, Strategia della Tensione." troverete pubblicati gli atti dell'inchiesta di Repubblica sul progetto di golpe "inglese " in Italia nel 1976.
Anche questo materiale può essere scaricato e fatto l'uso che se ne crede. A nostro parere in tempi tanto bui per la politica italiana riflettere sul nostro passato, riflettere se questo nostro paese sia un paese a sovranità limitata nell'ambito dei rapporti tra il governo italiano e americano(con la complicità interessata delle potenze europee), riflettere se questa della sovranità limitata non sia la malattia del nostro paese e quali cure seguire per far tornare in salute il nostro Stato democratico sia molto opportuno e molto utile per ciascuno di noi, prima che qualcuno un giorno si arroghi il diritto di essere l'uomo forte italiano e questo paese torni a vivere la sciagura di essere una dittatura con l' "aggravante della sovranità limitata". Laura
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/