E' veramente incredibile come vi possano essere persone c. d. "democratiche"che conferiscono ancora legittimità a Kalò e Meriko che, nonostante siano stati eletti con il voto di tanti comunisti e di tanti compagni del movimento, hanno tradito il mandato dando il consenso all'emanazione di delibere provinciali che disponevano finanziamenti al pluricondannato Lodeserto per attività illegali e immorali contro gli immigrati. Ambedue questi personaggi si sono, inoltre, distinti per un'attività supina e subalterna alla giunta Pellegrino.La responsabilità principale è, però, di coloro che continuano a valorizzarli per opportunismo, cupidigia di servilismo e gretti interessi di bottega.
---------- Initial Header -----------
From : forumlecce-bounces@???
To : "social forum" forumlecce@???
Cc :
Date : Fri, 18 Jan 2008 11:09:21 +0100
Subject : [Lecce-sf] sabato mattina a Lecce
> Segnalo una interessante iniziativa sulla presenza e i problemi del popolo rom a Lecce nell'ambito del Capodanno dei popoli.
> Un confronto a più voci - recita la locandina - per una strategia dell'inclusione. Il titolo del convegno che copre tutta la mattinata di sabato 19 gennaio dalle ore 9,00 nella sala Conferenze di palazzo Salomi, via Botti a Lecce (vicino l'ex-Vito Fazzi e quasi di fronte all'ex-OPIS):
> CAMPO SOSTA PANAREO:DALL'EMERGENZA
> ALLA CONVIVENZA
> Vari saranno i relatori, introduce Luigi Calò (ass. prov.le):
> da Silvia Godelli (ass. reg.) al prof. Luigi Perrone, da cittadini rom a un rappresentante del comitato rom, da direttori ASL a Giuseppe Merico (ass. prov. trasporti).
> COORDINA PADRE AMPELIO CAVINATO (missionario comboniano).
>
> Silverio T.