Re: [cm-Roma] mepesa a ciclofficine

Author: Marco Zerbino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] mepesa a ciclofficine
Se non sbaglio, nel modello di volantino che aveva postato Giuso in
lista bisognava mettere solo indirizzo e orari di apertura.
Ecco quelli della CicloMacchiaRossa:

mercoledi' 16-19 e 30
sabato 11-18,30
Via Pieve Fosciana 82

Poi mi sa che c'era bisogno di qualche elemento grafico, tipo loghi o
roba del genere. Quellli, nel nostro caso, ce li ha 7, che comunque me
li mandera' e io li mandero' in lista o a Giuso. Oppure glieli manda
direttamente lui, bo mo' vedemo...
Poi se non sbaglio la prossima riounione interciclofficine dovrebbe
essere il 1 febbraio all'ex lavanderia. Confermasi?

Ciauz

(ps bello il mepezah arabeggiante...)