Re: [Cm-crew] + CO2 = + + RABBIA

Author: Manuel Moscariello
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] + CO2 = + + RABBIA

Io ho trovato l'articolo invece molto interessante,è anzi per me una gran cosa che si metta in dubbio qualsiasi cosa,come metodo scientifico impone.
Le considerazioni poi fatte non sono stupide:è vero che non si può calcolare con esattezza nessuna delle condizioni consequenziali ad un aumento di CO2,come poi tutto è,nel suo immenso disordine,incalcolabile.Infatti appoggio l'idea di mantenere le analisi sul piano locale più che globale,in parte(ovvero calcolare entrambi ma concentrarsi almeno un po' di più su di un trascuratissimo livello locale).

La scienza è dubbio,e questo articolo non fa altro che aumentarlo,il dubbio.Quindi lo vedo necessariamente bene.Che poi non sia vero,io non lo posso dimostrare,ma non posso dimostrare nemmeno l'opposto...per questo trovo bello che ci siano pareri contrastanti riguardo queste questioni.Se tutta la scienza fosse d'accordo,mi preoccuperei.
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/