Re: [Cm-milano] basta pioggia

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] basta pioggia
> vorrei ricordarti, che ho iniziato il thread con 'basta pioggia'

Che ne dici di fare una massa a favore del cambimento climatico?
W il caldo tutto l'anno!!!!

A proposito di thread, non credi che parlare di guanti in lista sia un po'
troppo politico?

hahahahaaa :))

oggi rido un sacco, da sola, per la strada.. ascoltando musica e pensando
alla mia poetica storia di non tanto lucida ciclista urbana..

@cialtroninz: mentre ascoltavo questa canzone, ho pensato a te :))

Twenty-twenty-twenty four hours to go I wanna be sedated
Nothin' to do and no where to go-o-oh I wanna be sedated

JUST GET ME TO THE AIRPORT PUT ME ON A PLANE

Hurry hurry hurry before I go insane
I can't control my fingers I can't control my brain
Oh no no no no no

pe pe pe pe pe pe pe pe pe I wanna be sedated
pe pe pe pe pe pe pe pe pe I wanna be sedated
pe pe pe pe pe pe pe pe pe I wanna be sedated
pe pe pe pe pe pe pe pe pe I wanna be sedated

(I wanna be sedated - Ramones)