Re: [Cm-milano] massa 8 dicembre 2007 - fine!

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa 8 dicembre 2007 - fine!
> Ma non dovevi fare i cd?

Li ho fatti, e li ho venduti giovedì in massa. Penso di averci ricavato
una 20ina di euro.
Siccome mi sono rotta le scatole di tutto, non ho più voglia di andare da
uno a uno a dire "vuoi il cd della massa? Ce li hanno tizio, caio e
sempronio, chiedi a uno di loro di masterizzarlo e dai i soldi a sonci"
Insomma non è che ci vorrebbe una scienza a fare andare avanti la cosa
autonomamente, se la gente avesse un minimo di interesse ovvio.
Ah, ne ho mandato uno anche a Roma, pensa: mi hanno scritto e io gliel'ho
mandato!! Che geni!!

Simone non ti arrabbiare non ce l'ho con te :)