[Intergas] arance

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] arance
Ricordo che Mertedì 15 gennaio ore 15 si chiude l'ordine per le arance
da Li Calzi.

Mandatemi i files con l'intestazione completata per la fattura: Nome
Cognome indirizzo e Codice Fiscale. La fattura va intestata al gas (se è
costituito regolarmente ed ha quindi un Codice Fiscale) oppure ad uno
qualsiasi degli aderenti. L'indirizzo è la sede o l'abitazione, non il
luogo di consegna dei prodotti che sarà ancora a Pioltello.

Quando mi mandate il fila compilato Vi risponderò dicendo che va tutto
bene. Se non riceverete la mia mail di conferma contattatemi al
335/82.75.208 martedì sera (mercoledì non potrò leggere la posta). In
questi giorni ho avuto un po' di problemi con la posta ed ho ricevuto
alcuni messaggi in ritardo.

Appena avrò la situazione completa manderò un prospetto delle spese di
scarico, che dovranno essere pagate a Pioltello al ritiro, invece il
pagamento delle arance dovrà essere fatto con bonifico a Li Calzi.

Saluti

Franco