Re: [Cm-milano] qualche notizia

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
CC: cycling-exaptation
Subject: Re: [Cm-milano] qualche notizia

>nn vuole l'avvocato

uahahahahahaa allora niente soldi uaahahahaaaa :))

a parte gli scherzi, stamattina mi sono svegliata con una delle mie idee geniali :)

ho pensato che per olivier si potrebbe organizzare una massa straordinaria di sabato da fare finire in torkiera -uè, che idea originale! :))- come il san lazzaro 2006. Lì c'è la cucina, dove fausto raggiungerebbe il samadhi, e lo spazio per i tavoli. Insomma come avevano fatto i ragazzi di non mi ricordo che associazione fosse. Basterebbe andare un martedì e chiedere se si può fare.

Certo se le forze in campo fossero un po' di più dei soliti 3 o 4, tipo un po' che pensano alla cena, altri a stampare i volantini, tutti a distribuirli, etc etc sì insomma o la si fa bene o niente, molliamo il colpo.. però poi non vi lamentate!

A volte più che milanesi mi sembrate meridionali fatalisti.. eh milano è una merda.. eh non ci si può più far niente.. eh bisognerebbe andare via (però rimanete)..

Il vero problema di questa città è il ciaffico!!

+k