Re: [cm-Roma] CM Napoli

Author: Marco Zerbino
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] CM Napoli
Grande! Ho sempre pensato che Napoli sia una delle citta' che
maggiormente necessitano di una numerosa, costante, combattiva critical
mass. Certo non sara' facile visto che li' anche gli automobilisti sono
piuttosto combattivi. Spero di riuscire a venire. Perche' non
organizzare una bella trasferta collettiva da Roma, come si e' fatto di
recente con Milano? Lo sforzo dei compagni napoletani merita sostegno...