Re: [Cm-milano] maddalena & co.

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] maddalena & co.

>http://www.flickr.com/photos/10392615@N06/sets/72157603591510890/
>tutto il suo papà!

In effetti i lineamenti sono gli stessi :D

Ciao adolescenti,

mi ha da poco ritelefonato la giornalista di visto, l'amica di giovanni :), giovedì sarà in massa

giovedì scorso credo fossero in pochi ma comunque la massa c'è stata

l'idea di fare una vignetta alla settimana a me non pare buona, almeno per quanto mi riguarda, perchè l'ispirazione creativa non è a comando, uno fa cose quando gli gira

prima della feste avevamo cominciato a parlare delle cena ma io mi sono chiamata fuori perchè non saprei proprio come fare. Se qualcuno ha delle idee, ben venga..

maddalena, la tua mail ha permesso di continuare a parlare delle mie vignette ahahah che fiko :)))

+bici +baci +kaos

-fango

yo!

on