Re: [Cm-milano] + baci

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] + baci
e soprattutto non dimenticate
http://piazzagrazianopredielis.noblogs.org/
dove ho appena pubblicato le nuove novelle su olivier ;)
apppparte la mia simpatica cialtroneria :)
una motivazione 'collante' poteva essere quella di fare una bella cena, anche semplice-semplice
e raccogliere un po' di soldini da mandare in francia.
poteva essere un'occasione da sfruttare, credo che poi molti di noi sono anche d'accordo sullo scopo.
non e' andata, sintomo che oltre quattro mail buttate in lista, un pugno di impavidi pedalatori e un gruppetto di meccanici, la massa a milano non crea piu' motivazioni di socializzazione manco pe' magna'...
pazienza, forse arriveranno tempi migliori o forse no.

piccola curiosita', qualcuno ieri e' stato in massa, sapete se c'e' stata??