[Cm-milano] Libertà per Olivier Thèron

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
CC: cycling-exaptation
Subject: [Cm-milano] Libertà per Olivier Thèron

Ho avuto un'idea per raccogliere qualche soldino per olivier. Ho realizzato un video della massa dell'8 dicembre e volevo caricarlo su youtube, ma il file è troppo grande, e anche a comprimerlo un sacco a discapito della qualità delle immagini, non me lo hanno accettato. Così avevo pensato di fare un tot di cd e regalarveli, ma poi mi sono detta: e se vi chiedessi 2 euro e il ricavato lo mettessimo nella cassa fondi per il supporto legale?
Ho pensato di fare una decina di cd per iniziare, se poi in massa ne chiedono altri, li possiamo masterizzare. Che ne dite? Me lo comprate? :)
Alla fine su youtube ho caricato un brevissimo promo :)
eccolo:

http://it.youtube.com/watch?v=ZgWbVALyKoM

Siate buoni, è la prima volta che monto un video!
La qualità pessima delle immagini, ripeto, è dovuta alla compressione del file. L'originale è migliore, giuro :)

+kaos production