Re: [Cm-milano] + baci

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: icx@katamail.com
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] + baci
penso che tutti alla fine hanno le proprie buone ragioni. Molto semplicemente trovo che quel che passa nella lista da parte di chi non lo vive è tutto prosaico e banale...
Al di là delle divergenze e dei punti di vista differenti, ciascuno di noi penso abbia provato in queste pedalate in compagnia, a ritrovare una propria e personale armonia e di aver avuto, almeno per un attimo, il comune sentire in un immaginario collettivo comune

la poesia è nelle strade...

+baci e soprattutto + in bici

un buon 2008 a pedali

:)

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it