Re: [cm-Roma] Parliamo di CM nuovi orari, nuova partenza e …

Author: luca.bicycling
To: lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] Foto CM di ieri
Subject: Re: [cm-Roma] Parliamo di CM nuovi orari, nuova partenza e che fare il nuovo anno
At 15.57 29/12/2007, you wrote:
>io sono favorevole a cambiare anche la piazza.
>
>Abbiamo bisogno di un pò di aria fresca e un nuovo appuntamento potrebbe
>fare al caso nostro.
>
>Allora con il 2008 si battezza questa piazza?
>Arenula ci aspetta....

Direi di si'

Io penso a Largo Arenula perche' tra i luoghi centrali e' quello che unisce un grande slargo pedonale ad uno snodo dei mezzi pubblici, continuo passaggio di gente e, se vogliamo, vista la vicinanza della libreria, anche gente culturalmente curiosa o comunque disposta a perdere 30 secondi per capire di che si tratta.

Insomma nell'attesa o gli diamo noi il volantino o comunque un bel po' di curiosi ci chiederebbe che facciamo e perche' stiamo la.
L' attesa della partenza sarebbe insomma meno senza senso.

Per chi ha paura di perderci qualcuno per strada possiamo sia fare delle "staffette" per le prime volte. Ma del resto quando decidemmo che la Ciemmona partiva da Colosseo prima e da Piazza del Popolo poi non mi pare che ci siamo persi qualcuno per strada... anzi.

L'aria fresca e' necessaria e la nuova location secondo me potrebbe ridare entusiasmo

Auguri