Re: [Cm-milano] + baci

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] + baci

>ma se la massa diventa qualcosa di autoreferenziale perde la >propria freschezza, la propria scintilla di follia sana e >creativa

cara maddalena, fare disegni e vignette è il mio modo di raccontare la massa perchè

> noi dovremmo saperlo fare

non tanto per
> far capire alla sua città il perchè e il per come

ma perche'
> quello che proviamo, vediamo, tocchiamo, annusiamo, è comunque
> nostro

e il nostro saper continuare a raccontarlo vuole dire poter continuare
quell'atto creativo che si inizia scendendo in strada e continua con
il raccontare/descrivere quelle nostre citta' ridisegnate dalle nostre
ruote e dai nostri desideri

p.s. liste? se ti riferisci a +BC non scrivo anche lì: è giò a girarvi le mie mail :))