Re: [Cm-milano] + baci

Author: Maddalena
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] + baci

posso?
pippone critico ma spero costruttivo...
non so se sono io impazzita o che cosa, ma questi disegni, questo bombardamento inutile e futile mi ha sinceramente rotto...
non ho niente contro tandala e manco ti conosco, ma mi sembra che monopolizzi troppo la lista (le liste?) diventando troppo invadente
scusa la critica, ma sono una che faceva la massa, per motivi miei non ho più potuta farla e più vi leggo meno ho voglia di tornare...
la massa sono anche le persone, ma se la massa diventa qualcosa di autoreferenziale perde la propria freschezza, la propria scintilla di follia sana e creativa
scusate l'intrusione e la durezza
sempre più caos
sempre più movimento
maddalena