Re: [Cm-milano] banchetto finale

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale
ragazi ma è propio necesario sto bancheto? -_-

kecukagna <luca_70@???> ha scritto:
la tua proposta ha molti vantaggi ed aspetti positivi, l'unico problema che vedo e':

se si fa il banchetto prima a che ora si parte con la massa?

possibile risposta: si banchetta verso le 8.30/9 (soprattutto x chi viene diretto dal lavoro)
e poi si parte :)

parliamone :)

On 12/24/07, invel <invel05@???> wrote: >
> senti bello se hai qualcosa da dire contro di me fallo apertamente e non nasconderti come hai accusato di fare a invel.

chi è che mi accusa? mi sono distratto, 'azz.
io al banchetto ci sono arrivato un paio di volte, di solito - da
impiegato - vado a dormire prima.
dipende dagli incontri...
ps. propostina natalizia: se facessimo il banchetto prima della maxa?
fausto si ottimizza il transport, incassa el dinero, c'è più gente e
ci risparmiamo quel lento estenuante claudicante processionale
pellegrinaggio sul solito percorso (che anche i viglili si sono
lamentati personalmente con il sottoscritto il dott chirivì che si
passa sempre di lì).

Ciclofficina Cuccagna (k.t.a.)
via privata Cuccagna 2/4 (via Muratori 53)
http://www.ciclofficinacuccagna.org
http://ciclofficinacuccagna.blogspot.com _______________________________________________