Re: [Cm-milano] banchetto finale

Delete this message

Reply to this message
Author: tandala\@libero\.it
Date:  
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale
>in fondo siamo senza banchetto eppure ci aggreghiamo >parliamo ci divertiamo ci conosciamo meglio....o no?

Sono d'accordo. Anzi, mi sa che spesso mi sono divertita di più alla partenza che dopo..

Se il banchetto ci ha rotto, non credo sia così difficile trovare l'alternativa.. nel senso che se si è d'accordo un tot di persone, ci si mette davanti e si guida la massa. E' così semplice, senza tanto parlare di organizzazione che avvilisce lo spirito della massa.

L'abbiamo fatto quella volta che c'era huge grazie anche all'aiuto del megafono.. siamo finiti boh non mi ricordo.. in mezzo alla campagna.. e poi a fare il banchetto al castello..
Beh io mi ero divertita, ma tanti si sono lamentati "e dove ci hai portato..", "e ma che posto di merda.."

Quindi la prox volta si prende fausto, lo si picchia, lo si lega e lo si ficca nel suo carretto.. Metaforicamente parlando :)
Però davvero! No che poi arriviamo in predielis e di quello che si dice qui nessuno fa parola che poi magari qualcuno si offende..

@bauletto:

no! un'altra mailing list no.. fosse per me le unirei tutte e ne farei una sola!
bicimilano@??? :)

Per risponderti al discorso su Fabio: non mi venire a dire che fabio tiene vivo lo spirito della massa perchè lui e il suo modo di fare con la critical mass non hanno nulla a che fare. L'altra volta ci siamo messi a fare la massa a piedi per cinque minuti e lui si è lamentato. Gli ho detto che appena si cambia di una virgola qualcosa, a lui non va bene.
La mia idea di criticalmasser, è di una persona fantastica :), con cui puoi condividere idee, emozioni, affetto, una persona che ti dona qualcosa, una persona con cui c'è scambio reciproco e che ti fa crescere.. e non di uno che si ferma, come ha fatto l'altra volta, a sbavare davanti ai cartelli delle donnine in completo intimo; come diceva l'altra volta chiara sergi "mi aspettavo che le persone fossero un po' diverse".
In queste situazioni non posso che dare ragione a chi dice che la massa di una volta era diversa, va bene non essere politici ma..