Re: [Cm-milano] +natale -politica :))

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] +natale -politica :))

>non sorrido da un po'

non è vero!! non è vero!!
io ti ho visto sorridere mercoledì... di brutttttto ahahaha
e hai anche ballato!! e hai fatto quelle simpatiche gag col cellulare! :)))

sì sì fiko io reinterpreto lo spazio urbano e allaccio relazioni umane profonde.. sono troppo una criticalmasser doc.. bellalì :))

al giovedì, quando torniamo dalla deriva urbana (ahah) troviamo dei sacchi pieni di carta che aspettano di essere portati via in san babila, saranno rifiuti di qualche ufficio, non ricordo bene..

gli yo yo boys sono una tribù di ciclisti urbani (fissati).. non so chi abbia inventato il termine..