Re: [Cm-milano] {Attenzione possibile frode} {Disarmed} Re: …

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] CRITICALMASSMILANO.IT
Subject: Re: [Cm-milano] {Attenzione possibile frode} {Disarmed} Re: ottimo x slogan e qualche idea
a proposito :D riporto da un sito di notizie (notizie..beh parola grossa in qst caso)
TUTTI PAZZI PER CARLA E SARKOZY
Parigi, 20 dicembre 2007 - Cifre record per uno scatto di Nicolas con Carla, fino a 80.000 euro. Oggi in Francia è il giorno delle riviste, che naturalmente non hanno occhi che per la "coppia" presidenziale. Dopo lo scoop del quotidiano Le Parisien di lunedì, che pubblicava una foto del presidente francese al fianco della ex top-model ad Eurodisney, oggi tutte le copertine propongono altri scatti a testimonianza della "love story" in corso. "E se fosse una storia seria?" si chiede il tabloid Voici, mentre Closer pubblica alcune immagini della coppia davanti alla sfilata di Natale, nella navicella della giostra e all'ingresso di un ristorante per la cena. Con loro anche il figlio di Carla Bruni e la madre, ex pianista concertista. Le fotografie, di cui la più "intima" mostra Carla mentre bisbiglia qualcosa all'orecchio del presidente, sono state scattate con il tacito accordo di quest'ultimo, precisano i giornali

io non commento :-D!

giada frontori <criticalmilano@???> ha scritto:
    a parte tutto...considerazione vagante inutile e fuori tema come al solito...i romani però che spirito rispetto al milanese medio anche criticalmassaro...anche qst estate li vedevo...maaah mi trasferirò a roma un giorno...anche in massa i romani erano come si dice...tutta n'altra cosa!
  milano fa male...aveva ragione tecla

: : : ajorn: : : : Thu Dec 20 00: 28: 17@???, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS_IN_GROUP@.SYNTAX-ERROR.;;;;;;;;;, ":::: ajorn ::::" <ajorn@???> ha scritto:
          boh:) chissa'
  forse i massari romani stan leggendo questa lista e visto che
  c'e' il trend oh no per carita' non facciamo politica si sono attaccati al gossip
  oppure ooooooooooooooooooooooooh che meraviglia si attaccano a tutto
  per togliere una persona dal carcere oooooooooooooh
  che beh si se e' in carcere' si sara' macchiato sicuramente di qualcosa di efferato
  oooooooooooooooooooooooooooh
  non voglio che sia liberato, magari arriva a milano e mi uccide speronandomi con la mia bicicletta
  nooooooooooooooooo che rimanga in carcere...
  sette mesi???????????
  e sei poi una volta uscito arriva qui e mi uccide...............
  mandero' una lettera a carla bruni, che interceda x me
  e lo lasci morire in carcere
  non so ma questa mica sara' politica
  che ecco non vorrei che si pensasse
  che mi faccio menate politiche