[Forumlucca] FW: mio lavoro di tesi su strage di piazza font…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: laura picchi
Päiväys:
Vastaanottaja: forumlucca, l.luciani, maria.itri
Aihe: [Forumlucca] FW: mio lavoro di tesi su strage di piazza fontana

From: laurapicchi56@???: alessiociacci@???; calinde@???; sensi99@???; cedost@???; cedost@???; cld@???; giuseppe.delutiis@???; lucca@???; m.ciancarella@???; manlio.milani1@???; marisa.pareto@???; mrseye@???; nadiafur@???; salahchfouka@???: mio lavoro di tesi su strage di piazza fontanaDate: Tue, 18 Dec 2007 11:26:39 +0100

Non ho ancora discusso la mia tesi sulla strage di Piazza fontana, succederà tra un po' di tempo perchè ho il problema di latino che non avevo mai fatto prima e che devo ancora dare per volere della prof in più parti. Per richiesta di alcuni parenti di una vittima della Strage di piazza Fontana il testo l'ho messo provvisoriamente a questo link:http://files.filefront.com/PDFonlinepdf/;9241204;/fileinfo.html.Ho messo già 27 documenti allegati sempre provvisori a questo link:http://www.strageustica.altervista.org/pagina58.html. Appena potrò permettermi uno scanner piccolo portatile digitalizzerò tutti i documenti cartacei che ho a casa sulla strage di Piazza fontana, quei parenti mi avevano espresso da tempo il desiderio di leggere il mio lavoro e la documentazione raccolta in Procura a Milano. Insieme a mio fratello una volta discussa io la tesi, faremo un sito dedicato alla Strage di Piazza Fontana. Se quei parenti accetteranno la nostra proposta, lo intitoleremo al loro parente ucciso in quel 12 dicembre 1969, altrimenti lo intitoleremo genericamente "Strage di Piazza Fontana". Alla mia tesi manca ancora la prefazione e la bibliografia a cui sto ancora lavorando, se la volete leggere al link provvisorio:http://files.filefront.com/PDFonlinepdf/;9241204;/fileinfo.htmltroverete già pronti l'introduzione i capitoli e le conclusioni. Voglio ringraziare prima di tutto il dottor Meroni, il dottor Salvini e lo storico Giannuli che mi hanno aiutato ad accedere al Fascicolo del Dibattimento e del Pm, facendomi superare i grossi ostacoli burocratici che di volta in volta si sono presentati nel corso del lavoro.Voglio ringraziare quei Parenti di quella vittima della Strage di piazza Fontana che quando ho avuto bisogno mi hanno aperto le porte della loro casa.A Mario Ciancarella, a Sandro Marcucci, a tutto il Movimento Democratico dei Militari, alle loro famiglie,alle vittime e ai familiari delle stragi terroristiche e mafiose, alle vittime e alle famiglie di omicidi di mafia e politici per quello che ciascuno di loro mi ha insegnato e che ritroverete in questo mio lavoro, alla mia famiglia che dopo un lungo e tortuoso cammino mi ha capita completamente e mi sostiene con tutto il loro affetto, fiducia e stima, oltre che economicamente è dedicata la mia tesi.Voglio ringraziare infine di nuovo tutti quegli amici sparsi per l'Italia che sono certa continueranno insieme a me e a tutti noi ad impegnarsi nella ricerca della Verità e della Giustizia per tutte le vittime, continueranno ad inseguire con me e con noi la realizzazione del sogno-progetto politico di vivere in una matura democrazia dove sia rispettata la Costituzione e tutelati i diritti fondamentali di tutti, stranieri e italiani.Voglio ringraziare Salah e la sua famiglia pur se hanno vissuto momenti terribili di violazione dei diritti loro fondamentali per non avermi mai fatto mancare il loro affetto e il loro appoggio in questi anni di conoscenza e vera amicizia. Laura Picchi

Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/