Re: [Cm-milano] banchetto finale

Autor: giada frontori
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] banchetto finale
eh si tandala difatti il banchetto ha i suoi pro e i suoi contro,ma ogni tanto sarebbe interessante staccarsi,cmq a onor del vero va detto che Fausto 2 critical fa era pronto ad apparecchiare in colonne dove avevamo incontrato due splendidi giocolieri (dico splendidi perchè sapete che io ho il debole per i giocolieri :-D) di quelli che qst estate venivano anche in massa :-D
il banchetto è confortante e favorisce la socializzaziione nella massa ma piu che altro pensavo al freddo!anche se non tenevo conto del vin brule!!
ma a che bar siete andati giovedi???!! io ormai non resisto piu oltre un'ora ferma perche inizio a congelarmi..è questo che mi rompe...ci vorrebbe 1 alternativa...magari sono la sola che ha freddo :D

"tandala@???" <tandala@???> ha scritto:

Leggersi 20 mail di filato in lista è pazzesco, una che discute tutta seria, l'altra che ride, uno che commenta, l'altro lo prende un po' in giro, poi arriva un altro che dice la sua, e poi dov'è andato quell'altro? quello che ha detto.. no ma tu guarda che.. e poi qualcun'altro ride, qualcuno chiede.. Fiko! sembra di essere in massa in mezzo a voi! sì ma che schifo il vino.. :))

ecco, schizo sei tornato? volevo dirti che forse non mi sono spiegata bene ieri. Con "teatro improvvisato itinerante" non intendevo proprio la messa in scena di uno spettacolo in giro per la città, con una specie di canovaccio, attori, etc.. anche se poi mi sono messa a fantasticare su questa idea, che poi è tua.

Intendevo dire che ultimamente per raccontarmi che cosa accade il giovedì mi viene da pensare che mettiamo in scena uno spettacolo, dove noi siamo i protagonisti e allo stesso tempo spettatori, e le vie di milano sono il palcoscenico. Arrivo alle 2130 da via torino, clang clang clang, giro in piazza duomo, clang clang clang, e poi mi fermo in grazianopredielis: il sipario si apre, lo spettacolo inizia.

@giada: L'idea di boikotta il banketto è da un po' che gira, e sono pienamente d'accordo. Tipo qualche giovedì fa quando siamo andati al bar alla fine fine, mi era piaciuto assai. Visto il freddo che fa ci avevo pensato anche io. L'unica cosa è che comunque andare al bar significa consumare, spendere, passare attraverso il business anche quando sei in massa, è questo è fare politica :) In linea di principio mi piace di più l'idea del banchetto anche se mi ha rotto un po' le palle pure a me. Hai visto a settembre quando abbiamo provato a cambiare posto, anche solo di poco, che è successo? "se il beretta fosse stato uno stronzo l'avrei mandato a fankulo" ciao huge ;)

Insomma se ci mettiamo un po' di gente a dire che ci siamo stufati magari la capiscono.
Anche se dalla massa dell'8 dicembre io ho iniziato ad amare fausto & co perchè se non fosse stato per loro.. nè tarallucci nè vino.