[Cm-milano] OT: un po' di cavoli miei+ mail art for bike

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: tandala\@libero\.it
日付:  
To: cm-milano
題目: [Cm-milano] OT: un po' di cavoli miei+ mail art for bike

Che fiko!
Non so se avete mai sentito parlare di questa iniziativa.

La mail art è una corrente artistica che fa uso della posta per lo scambio di opere creative. Con “Mail Art for Bike”, il Montesole Bike Group ha avuto l’idea di abbinare la bicicletta a un concorso di Mail Art, a cui sono stati invitati artisti di tutto il mondo. Tra i sostenitori dell’iniziativa, Altan, Enzo Biagi, Pino Cacucci.

Le opere pervenute sono state trasportate il 5 maggio da una carovana di ciclisti che si è snodata lungo la via Emilia fino a Castel San Pietro, prima sede della mostra itinerante (Bologna).

Non sono andata a bologna a maggio sebbene avessi partecipato anche io alla cosa mandando un disegno, ma mai avrei pensato che sarebbe stato considerato e che sarebbe finito nel catalogo!
E si trova anche on line su www.ilikebike.org !

l'avessi saputo mi sarei impegnata di più! Non è che mi piaccia tanto il mio disegno, infatti non vi dico quale è.

Ieri sera ho mandato un sms al promotore dell'iniziativa per ringraziarlo e mi sono firmata tandala e lui: "Sei alessandra vero?" :D Forse si ricordava la mia mail.. oppure legge la lista.. bah?! E mi ha anche chiesto di mandare al sito notizie da milano.. Qualcuno vorrebbe farlo? Tipo che già gli scriverei che tra i link mancano i nostri vari siti/blogghe.

Avevo saputo dell'iniziativa da una cartolina che mi aveva dato lui stesso al bff del 2006 :)

Ciao Bibi se leggi :)