[Cm-milano] Metro Easy Bike

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Metro Easy Bike
no è un promo del giornalino intendiamoci! però mi sembra apprezzabile lo
sforzo e anche i contenuti sono interessanti, no?

Metro Easy Bike è il titolo della campagna lanciata dal quotidiano nazionale
a diffusione gratuita Metro a favore della bicicletta.
Questa campagna informativa, partita il 5 novembre scorso, è una delle più
capillari sinora mai realizzate in Italia.
Dunque, onore al merito del quotidiano free press che ha scelto di
impegnarsi con convinzione in questa sfida.

Per maggiori dettagli visitare http://www.ciclodi.it/notizia.asp?IdN=1446

fonte: ciclobby
ah! anke alex mi sembra abbia già postato sull'argomento ;-)

p.s.: 13 dicembre 2007 - Bastano 70 euro per rimettere a nuovo la Graziella
http://www.ciclodi.it/notizia.asp?IdN=1452
facciamo una massa Graziella? Magari d'epoca.... dai dai!

Windows Live Spaces: crea il tuo blog e fatti conoscere!
http://home.services.spaces.live.com/