Re: [Cm-milano] parole parole parole

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] parole parole parole

>è chiaro che in Italia oggi se vuoi fare qualche cosa che sia di una minima di spessore culturale devi andare >in certi posti o avvicinarti a certi ambienti..ma non è che ti tesseri al partito di sti cazzi..io personalmente >seguo la mia testa che poi la testa trovi ambienti migliori in posti reietti dalla società pulita milanese non me >ne frega niente,

si ma non e' che confondi tra politica e partito-potere-palazzo?
perche' riappropriarsi delle strade, degli spazi, della citta'...riappropriarsi in senso non violento in questo caso
non e' cmq fare politica? in una milano che viene sempre piu' normalizzata, e normata?
dove non puoi bere una birra alle colonne e i parchi vengono cintati e chiusi a una certa ora?
per me si

>cmq sia la massa non ha bisogno di essere pubblicizzata a mio avviso, la massa DEVE restare fuori dalla >melma che cè in giro,non deve diventare una simpatica realtà di plastica, il visto te gielo regalo volentieri per >andare a fare un servizio in uganda.

non ho capito che c'entra l'uganda, ma sostanzialmente sono d'accordo con te, poi a volte un po' di 'pubblicita''
puo' non guastare, anche se fa piu' danni che altro