Re: [Paesibaschiliberi] proposta di rete e iniziativedi soli…

Author: Marcellino
To: Euskal Herria - discussion and information list
Subject: Re: [Paesibaschiliberi] proposta di rete e iniziativedi solidarietà per euskal herria "AMICI E AMIC
Ciao, sono Marcellino di Senza Censura,
ho un video che dura 23 minuti fatto dall'organizzazione giovanile basca
SEGI, credo circa un anno fa o poco più. E' in spagnolo (castigliano) ed è
stato sottotitolato in italiano dai compagni della campagna contro l'art
270. E' un video sulla repressione, molto divulgativo.
Se ho un indirizzo a cui inviarlo, faccio una copia e lo spedisco...
Marcellino