Re: [Cm-milano] parole parole parole

Autor: Q ^_^
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] parole parole parole
Ma sì, chi casso lo legge Visto? Ma qual è quella specie di riviste
dimenticanza tipo Chi, ecc. ecc....

Se lei verrà automaticamente non ci sarà nessuno, e se casomai qlcn. ci
fosse le dirà: "guardi, io sono nuovo qui". Nessuno la considererà.

E poi, chi casso è questo Giovanni e cosa da' il numero della Tandala in