Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'

Author: tibi
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] c'e', non c'e'
SchiZo ha scritto:
> quello che segue e' un elenco parziale (aggiungete aggiungete)
> di alcuni siti che attualmente non sono presenti,

eh, ma che facciamo? chi tiene la lavagna buoni/cattivi??
oppure iniziamo a inserire un metodo di punteggio stile slashdot?
io credo che, come dicevi tu, sia bene che ci stiano tutti. Ora possiamo
decidere di avere delle aree centrali e altre periferiche, giusto per
riprendere la metafora della ruota. Ma i fondo quello che dà l'impronta
più importante è il motore stesso, che manitene almeno per un po'
l'imprinting di chi lo ha fatto muovere.