Re: [Cm-milano] huerto del rey moro + attivismo urbano in an…

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] huerto del rey moro + attivismo urbano in andaluz ycatalunya
>la massa immacolata (da alcuni chiamata san lazzaro) è una bellissima cosa!
>l'unico piccolo difetto è che si trascina in lista (di solito per per
>qualche settimana, vedremo stavolta) una lunga e variopinta coda di
>inoltri e notiziole di varia umanità, che poco hanno a che fare...

va beh lo riprendo, perche' il tuo post e il tuo atteggiamento mi fanno veramente incazzare, come vedi, e ti consiglierei di farlo, parlo direttamente...
senza far intender, che pessimo modo invel se permetti.

ora, a me lo 'spamming' 'politico' di alex in sto periodo non mi entusiasma, lo vedo veramente fuori contesto, per come e' questa lista e la massa, ma chi lo puo' dire, magari ci sono tutti quelli che in sta lista non si eprimono e la ritengono invece degna di nota. chi lo puo' dire?

sinceramente non capisco perche' certi post ti innervosiscano, perche' e' quello che traspare sinceramente.
cosa e' stato l' 8 dicembre? ah non so, io non c'ero :)
ma mi hanno raccontato, si legge la lista e la gente racconta, e grosso modo un'idea te la fai. la mia idea vediamo se sbaglio e' che le persone se la sono chiamata almeno in tre modi
immacolata, san lazzaro, e contro il cambiamento climatico, a volte tutte e tre assieme a volta magari nessuna di queste, era una massa, di sabato bella li.

il q.c. (quoziente di consapevolezza) su che cosa si fa non e' stato ancora inventato, per fortuna mi viene da aggiungere. ho letto 2 post, uno molto diverso dall'altro quello di schizo e quello di alex. a intuito mi sembra che schizo ci prenda di piu' ma io non c'ero eppoi la realta' viene sempre interpretata dagli occhi di chi guarda e non e' mai oggettiva, che che se ne dica...

pero' il problema non e' neanche la massa, ma questa lista, non capisco perche' i post di alex (ti riferisci solo a lui??) o anche quelli su olivier non vanno bene, ti van bene le foto e i fumetti di tandala o anche quelli ti innervosiscono??
bah, sinceramente non vedo dove sta il problema
va beh per ora mi fermo