[Forumlucca] Fw:

Author: Alessio Ciacci
To: listamtlucca, forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fw:
Carissimi,
non so in quanti sanno questa cosa comunque volevo informarvi che per Mario
questo è un momento molto importante.

Dopo tanti anni dall'espulsione dalle Forze Armate ha finalmente trovato un
legale disposto a seguire il suo caso e stanno lavorando con grande coraggio
nonostante numerosi e forti pressioni atte a far rinunciare all'obiettivo
della verità e della giustizia.

Stiamo facendo una colletta per pagare il perito calligrafico che è stato
incaricato per la dimostrazione (come pare evidente anche dai documenti)
della falsificazione della firma del Presidente della Repubblica Pertini per
espellere lo stesso Mario dall'Areonautica.
Ogni contributo è importante! Per i versamenti potete sentire il legale che
è l'Avv Novani tel 3891115060

Un abbraccio,
Alessio