[Cm-milano] FW: Fw: [cm-Roma] Olivier Théron Libre

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: xx x
Dátum:
Címzett: cm-milano
Tárgy: [Cm-milano] FW: Fw: [cm-Roma] Olivier Théron Libre
>Milano:Che succede?Siete andati al consolato?Azioni congiunte sono da
>progettare, si potrebbe pensare a un presidio davanti a diversi consolati
>nello stesso momento per focalizzare una attenzione mediatica.

a Milano, (come al solito!) solo io e tandala abbiamo cercato di far
conoscere la storia di Olivier in massa
alcuni solidali e altri no... (no comment!)
spedito foglio con firme
finora raccolti quasi 40 neuri...

x la manifestazione consolare ci sono ma a sto' punto parlo solo a nome mio

cercasi bravo trascinatore di massa critica...

La potenza di Windows si unisce alle opportunità di Internet. Scopri Windows
Live! http://www.windowslive.it