Autore: tandala\@libero\.it Data: To: cm-milano Oggetto: [Cm-milano] p.s.
Abbiamo raccolto anche noi qualche soldino, però non so quanto.. credo sonci abbia la cassa.
Sai ajorn? riguardo al tuo revaivooool..
sono d'accordo che tutto ciò che ha fatto da contorno allora fosse molto importante, il bulk, i concerti, ecc ma credo che ci fosse magia e amore non perchè fosse un'altra massa, un'altra milano, un altro tempo, ma perchè erano altre le persone. Gente fantastica tu dici, bah permettimi di dissentire, che da quando conosco quelli della "vecchia" massa, non ho visto far altro che buttare merda addosso gli uni agli altri, quindi tanto fantastici non lo eravate, gente normale, come noi. La magia di cui tu parli non la vivi più perchè quando vieni, non conosci quasi nessuno, non sai le storie della massa, non le vivi.. Ti assicuro che ultimamente anche noi viviamo una bella energia, almeno per me è così, e l'8 dicembre per me è stato bello per le persone che avevo accanto, ed ero felice, più del san lazzaro dell'anno scorso quando non conoscevo nessuno, mentre altri erano intenti a pensare a come era bello una volta.
Boh non posso paragonare le due situazioni ma se la massa non ti piace più, se non te la vivi più bene, credo dipenda da te.
E non da me, o da sonci, o da fabio, o da bauletto, o dal benchetto, o da mario ascendente acquario..
Certo ci sono situazioni che non mi piacciono del tutto, tante cose le vorrei diverse, ma non credo che allora per te fosse tutto rose e fiori, il tempo addolcisce e rende splendidi i ricordi...