Re: [Forumlucca] Fw: 12 dicembre al Rialto S. Ambrogio PRIMO…

Autor: prclucca\@libero\.it
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Fw: 12 dicembre al Rialto S. Ambrogio PRIMO INCONTRO Laboratorio Autogestiti sulle Nuove forme della Politica

grandecompagno

---------- Initial Header -----------

From      : forumlucca-bounces@???
To          : "Virginio Bertini" vbertini@???,"Studio Sesti" studiosesti@???,"SaraTocchini g" saratocchini@???,"N.cuciniello" n.cuciniello@???,"Michela Panigada" miki_pani@???,"Mauro Lovi" mauro@???,"Marimma" marimma@???, l.panigada@???,"Giuseppe Cavalli" gicavalli@???,"Giovanna e Massimo Duranti" giovanna.duranti@???, giordan.matteo@???, g.sensi80@???, forumlucca@???, fatarella@???, eugenio.baronti@???,"Eugenio" eugbaro@???,"Elena Bertoli" elena.bertoli@???, cristina@???,"Corazzi" g.corazzi@???,"Cooperativa Ri-Diamo" coopridiamo@???, balatri1@???,"Alessio Ciacci - Comune di Capannori" a.ciacci@???
Cc          :
Date      : Tue, 11 Dec 2007 11:01:46 +0100