[Cm-milano] aggiornamento velorution..

Autore: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: [Cm-milano] aggiornamento velorution..
rettifica:
ho visto oggi di sfuggita uno dei membri del comitato che mi ha detto di comunicare una cosa importante:
i soldi che oliv ha ora sono abbastanza, se gli si mandano oltre 150euro complessivi al mese lo stato se ne piglia 30% cosi tanto per il piacere di esercitare un'ennesimo sopruso.
Sia chiaro che i reati di cui olivier è accusato sono molto ma molto lontani dall'essere crimini dell'alta finanza.
mi è stato chiesto di riferire che discuteremo della questione finanziaria al più presto e quindi di sospendere i versamenti per il momento.
appena ho notizie (credo giovedi sera o venerdi) manderò una mail ufficiale.
continuate tutte le attività di sensibilizzazione, sono un'ottimo corroborante per il suo morale e un deterrente nei confronti della "giustizia"!
Andrea