Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Autore: alieno
To: cm-crew
Nuovi argomenti: Re: [Cm-crew] un altro trasporto è possibile?
Oggetto: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
Il 9-12-2007 20:58 tibi ha scritto:
> SchiZo ha scritto

> mi piace assai. e non vedo proprio lo sbattimento. Per mille realtà
> nelle quali ci scambiamo i cappellini abbiamo già scrito di tutto. E
> possiamo arrivare pure a fare esimi copia incolla. Ma possiamo anche
> essere benefici e regalare un po' di creatività.
> Io mi metto all'opra.
> Ma non dimentichiamo di cacciarci dentro pure le mappe...

Che bello leggervi son cosi' commosso che vi ho riletto una manciata di
volte! Invece delle inutili diatribe un po di neuroni in condivisione

:.)

L'idea di un CM-Planet e' una svolta se poi ci son le forze per un sito
di 3 gestazione meglio ancora.

Spazio e risorse se ben strutturati e nel caso tarati (tanto per capirci
il vecchio wiki andava bene prima dell'invasione dei grilli che per poco
non frigge un intero disco) non credo siano un problema, si possono
anche pensare spazi diversi web/ftp per archiviare materiali a qualita
stampa.

Una ricchezza gia' esistente su AI e forse sottovalutata e' anche il
mirror via newsgroup di molte liste cm :)

Proviamo ad aumentare la percentuale di criticita' quotidiana!

Mi fate, quasi, sperare nel (vostro) genere umano ;D

a.
--
.:TURN OFF::TUNE OUT::DROP IN:.
<http://www.subvertising.org/>