[Cm-milano] velorution..

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] velorution..
> Olivier Théron
> N ecrou 10569
> cellule 143A 1er MH2
> maison d'arrêt Seysses
> 31603 Seysses
> FRANCE

indirizzo correttissimo.

> altra cosa, e' possibile avere una traduzione in italiano?
> forse l'hai gia' linkata ma me la sono persa, in modo da mettere su vari siti blog e indymediate varie

i romani han una traduzione io non ho tempo son troppo preso nel mondo reale per guardare il pc +di 3minuti di fila

> va beh per ora e' tutto, magari mi piacerebbe fare una collettiva di invio massiccio, ma forse viene meglio se ognuno si spedisce le sue, che ultimamente beccarsi x organizzar cose diventa difficile...

> altra nota tecnica, il suggerimento x la cartoline al posto di una lettera e' perche' passa piu' velocemente??

no, scrivetegli quello che vi pare anche in inglese (l'italiano non lo capisce,quindi francese o inglese s'il vous plaît)

dai pympe aggiornaci tu :)

fo quello che posso, ce provo insomma