Re: [Cm-milano] alla fiera di San Lazzaro, per due soldi...

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] alla fiera di San Lazzaro, per due soldi...

Buoni propositi per il nuovo anno? ;)

Oggi mi sento di impersonare il mio caro amico gatto nero, fare la pessimista di turno e dirvi che è davvero bello sentirvi così carichi e entusiasti per la massa di sabato, anche a me è piaciuta un sacco. E' stato bello avere romani e bolognesi pedalare insieme a noi, ma soprattutto avere noi che pedalavamo insieme, ruote libere e fissate, il sole alle colonne, i carretti delle ciclofficine, i guerriglieri in pisani, il vin brulè a inaffiare la fine massa.. Insomma tutto.
Ma è finita. La massa di sabato è finita lì, è inutile che adesso vi esaltate e pensate di fare chissà che cosa, perchè abbiamo visto come è andata quest'anno dopo che san lazzaro 2006 era stato così straordinario.
Qualche mail questa settimana e stop, ma è giovedì in massa che rivedrò le persone che per me hanno davvero reso bella la massa di sabato.
E l'errore che continuate a fare è sempre quello di dire come era stato bello san lazzaro l'anno scorso, e quanta gente c'era, e che roba irripetibile è stato il cop9 ecc ecc.
La massa di sabato per me è stata bella così com'è stata e stop. Si può migliorare, certo.
Infatti mi è piaciuto molto l'atteggiamento di giada (che invece ha fatto sorridere invel) che presa dall'entusiasmo ha detto che cosa si potrebbe fare.
Lei è proiettata verso il futuro a differenza di tutti voi.

Cicloentusiasti se organizzate la massa in graziella ovviamente ci sarò.

p.s. x alex: tarantolata?? guarda che quello era dario stecca! :)

p.s. x giada e chiara: a proposito di cuccodromo/troiaio, sabato una delle ragazze romane mi ha detto che col mio cartello ho colto il vero senso di tutto questo: "Facciamo l'amore, se spegni il motore!"