Re: [hackgrid] Hacknet: i primi collegamenti

Autore: BlackMan
To: hackgrid
Oggetto: Re: [hackgrid] Hacknet: i primi collegamenti
$iMol&s0 ha scritto:
> Sembra che xhank abbia già bello che pronto un nodo hacknet/hackgrid. Se
> BlackMan o ElDios vogliono cominciare a tirare un ponte verso Pisa,
> potremmo già vedere come si comporta la struttura.

Sentiamo che dice Eldios con il Magosauro, mentre io rinnovo la mia
aperta disponibilita' per una macchinetta per un servizio.

> nuovo link per essere completamente connessi, allora si avaranno (n-1)n
> IP per n nodi. :|

Ho letto la risposta e sembra di no, anche perche' oltre allo
sbattimento di configurazione, ci vorrebbe tanto processore e un po' di
banda..

Black