Re: [Intergas] Ordine collettivo mele del trentino.

Author: Paolo De Toni
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Ordine collettivo mele del trentino.
ciao Marco, so che Silvio del mio gas ti ha inviato il nostro ordine giorni
fa, ma non vedo il nome del gas integrale
ti giro al volo i totali dell'ordine che mi aveva inviato, poi penso
dobbiate sentirvi
Silvio 02 27203081 3336366255
Per favore se appena puoi invia mail integrativa a Osti oppure avvisalo per
tel, nel nostro ordine sono coinvolti anche gasisti nuovi e mi dispiacerebbe
che l'ordine saltasse.
ciao
Paolo