Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: invel
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
la geografia mal si presta alle pippe mentali, nostro campo d'azione
previlegiato :-))
però c'è chi quatto quatto la usa,
e forse ivi prepariamo la deriva delle periferie...
... cartografia partecipata, siamo noi

stracazzissimo, c'era gionbergher alla casa della cultura e ce lo siamo perso!
oggi jeff halper...

--

invel