Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche

Author: Simone
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] Sulla morte delle scelte etiche
> Ci sono liste cm invase dallo spam senza che _nessuno_ si preoccupi
> nemmeno di chiuderle, ci sono liste che hanno code di mail in
> moderazione che sono _vergognose_, c'e' il sito nazionale che giace
> inerte al contempo spuntano liste ''alternative'', forum che muoiono
> nell'arco di un mattino, blog locali, etc... TUTTI sui *peggiori* spazi
> commerciali.

Chiudere le liste di cm..- ti lamenti delle liste alternative, dei vari
siti... Ma che cazzo vuoi? Mi rendo conto che a gente come te piaccia tanto
avere una e una sola lista, bella ordinata, magari moderata (così non si
spamma eh! ma chi lo decide cosa è spam?), un solo sito... guai a chi ne
crea un altro! I peggiori spazi commerciali? Intanto abbi il coraggio di
parlare chiaro. Ti riferisci a criticalmassmilano.it suppongo... Beh, ti
dico che la persona che l'ha messo su ha usato Aruba senza sapere
assolutamente nulla della vicenda con autistici. Magari chiedi prima di
sparare puttanate.

Tanto per mettere sale sulle ferite, non trovo un briciolo di coerenza
> tra andare ad una massa critica mensilmente ed usare quotidianamente
> strumenti informatici in mano alle multinazionali!

Evitate di dite che non ci sono alternative a blogspot oppure a hotmail
> perche' suonerebbe una scusa pietosa e' che ve pesa er culo (alla
> romana) _esattamente_ come a chi non smette di usare le automobili
> oppure usate certi spazi perche' sono trendy esattamente come chi si fa
> il suv...

Usare certi spazi perchè sono trendy? Ma quante seghe mentali ti fai?
Intanto chi ha detto che non ci sono alternative ad homail... Dopodichè
evita di screditare (nell'altra lista) quello che dice una persona solo
perchè lo fa attraverso un certo dominio... Paragonare l'uso di hotmail a
quello dei suv poi... Ah, tanto per chiarirci, gli indirizzi su autistici
andrebbero usati quando si hanno particolari necessità di privacy. Se tutti
li usassero per la posta quotidiana i server sarebbero intasatissimi...
Ah, riguardo alle multinazionali... il pc chi l'ha costruito? Che sistema
operativo usi? Sentiamo dai...