Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 7

Author: drop'n'roll
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 7
vedi continui a persistere nella tua cazzonaggine. uno che paragona i danni
che puo fare una macchina con una bicicletta o con uno che ti manda
affanculo.
la gente in macchina fa danni capito mia nonna è morta sotto una macchina un
mio amico due mesi fa senza cazzeggiare è morto in macchina ecc. ecc. adios
la mattina vado in bicicletta e lo sai quale è il posto piu pericoloso
tavilla le isole pedonali adesso mi sono rotto i coglioni tu mi sa che sei
uno che usa la macchina te lo dico io. lo stronzetto. ADIOS: