Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] mail inviata a pestalozza di radiopop

Non ricordo se siano passate 3 o 4 settimane da quando dissi che c'era la possibilità di scrivere a radiopop e inviatavo chi volesse, a farlo.. non mi pare di aver ricevuto risposta da parte di alcuno, come nel caso dell'idea di finire la massa in torchiera.
E' evidente che di sta massa alla gente della lista non frega niente, e già lo avevo detto, ma potreste almeno evitare di fare commenti inutili.
Tutti bravi a non fare un cazzo e a rompere i coglioni a chi invece prova a far qualcosa, magari sbagliando, visto che ha poca possibilità di confrontarsi con chi ignora puntualmente le mie mail, eccetto per smontarle.
Comunque il brano chiaramente non l'ho scritto nè io nè alex, ma è preso dal sito della campagna italiana, che è citato al termine di esso.

ajorn, non ce l'ho con te, grazie di aver postato la mia mail per i romani su cm roma.