[cm-Roma] Dormire a Bologna un sabato di fine autunno R: Dig…

Autor: sofista@virgilio.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Dormire a Bologna un sabato di fine autunno R: Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 6

Ricordo - ruttando - a favore di tutt*, che di là dalla stazione di
Bologna, oltre la ciclofficina Ampio Raggio e lo spazio dell'exMercato
Autogestito - ma proprio là vicino - un aberrante edificio verde
muschio attende i coraggiosi EcoCiclisti che vorranno passare la notte
al caldo di onesti terrmoconvettori, fidando nella sinergia del parquet
e dei propri sacchi a pelo che ciaschedun avrà cura di portar con sè.
Per chi conosca il presidio

Sparta era sede di alberghi di lusso al
confronto di ciò che troverete: perciò, mancante la cucina, dopo una
cena da costruire là dove i pedali condurranno, almeno thè, caffè,
cioccolate, salatini, vodka e brandy vi rinfrancheranno in vista del
critico confronto contro il MortoShow che la città Felsinea vorrebbe
imporre ad una umanità ormai completamente rincoglionita.

Fateme salì
sul treno de venerdì da Roma. Aiuto. (Gianluigi)

----Messaggio
originale----