Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 4

Autor: drop'n'roll
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 45, Numero 4
cristo santo ma hai mai visto un ciclista investito da una macchina?e hai
mai visto un pedone investito da un ciclista?
poi mi fai dei paragoni tipo insulti e essere stritolati da una macchina boh
certo che se mi mandano affanculo mi offendo ma poi torno a casa a scrivere
cazzate su sto blog ma se mi schiacciano? bè magari qualcuno qui tira un
sospiro di sollievo;-))))))))