[cm-Roma] insultandoci con simpatia

Autor: Giovanni Belia
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] insultandoci con simpatia
chi, dopo aver rischiato di ammazzarti con noncuranza se ne va senza chiedere scusa
si merita qualunque insulto.
quando una persona non ammette di aver sbagliato e ti volta le spalle,
è necessario fargli notare certe cose perché mette tutti noi a rischio e l' insulto può essere l'unico mezzo per farlo voltare a riflettere.
purtoppo m' è capitato quello che invece di riflettere voleva rompermi la testa col crik.

poi, la parola "stronzo" ormai è nel vocabolario comune, ci manca che la dicano i puffi e poi non manca più nessuno.

una volta glie l' ho strillato anche a una poliziotta,
che dopo avermi offeso gratuitamente e quasi investito ha imboccato un'altra strada.
e quando se ripigliamo, beccate st' insulto che non mi rimane altro.

insomma non è bello offendere nessuno, io sono abituato a ricevere "vaffa'" gratuiti giornalmente da chi non accetta la mia esistenza sulla strada, alle volte però è inevitabile per non subire passivamente qualunque cosa.

peace and love
giovanni