[Cm-crew] per i romani che vengono a milano l'8

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-crew
CC: cm-milano
Subject: [Cm-crew] per i romani che vengono a milano l'8

Ciao criticalmasserz romani,
per chi non avesse ancora trovato il modo di passare la notte dell'8 a milano, ho pensato ad una soluzione alternativa al postello o amici/conoscenti vari, che consiste nel dormire in una palestra scaldata (però poco) con tenda o sacco a pelo termico.
Di seguto parte dello scambio di mail tra me e il mio amico che frequenta/gestisce quella palestra.
Se avete dubbi potete scrivergli all'indirizzo carlo.cusma@???
anche per dargli conferma (fate sapere anche a me!)
Il prezzo è di 10 euro a testa.
Ovviamente sono disponibile ad accompagnarvi lì, per l'orario ci dobbiamo mettere d'accordo con lui.

Ci vediamo sabato!
Tandala

Ciao Ale,

Ho parlato con vale, lui è daccordo, il prezzo è di 10 euro (considerando che lui vuole comprare una bombola solo per riscaldare quella sera). il riscaldamento per me è abbastanza un pacco (un diffusore piazzato in alto......con l'aria calda che notoriamente sale verso l'alto e la fredda che entra da sotto e dagli spifferi per rimpiazzare la corrente calda in uscita), quindi fai presente ai tuoi amici che devono essere pronti a una condizione "bulgara" e a passare una notte in un posto freschino.

Spero per loro abbiano attrezzature consone o che siano davvero spartani.

Questa è la situazione, adesso vedi cosa vogliono fare loro, se vuoi dagli il mio indirizzo se hanno domande specifiche a cui tu non puoi rispondere.

Noi abbiamo due o tre tende e i materassini di gomma piuma.....per il resto condizioni da campo profughi.

Alla massa inviterò qualche amico ciclista che di sicuro però quel giorno avrà altro da fare (questa è la mia previsione).

Ti saluto
fammi sapere

ciao