[Cm-milano] dato che..

Autor: tandala\@libero\.it
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] dato che..

..dalla lista cmr non mi hanno risposto per la questione del dopo massa e dato che giovedi sera mi hanno chiesto se quest'anno si finiva in torchiera come l'anno scorso, e i più sono un po' restii alla festa in piazza per via del freddo, mi chiedevo se non sia il caso di decidere noi qui,
quindi se siete d'accordo io poi dico a cauz che abbiamo deciso di andare lì.. magari in piazza ci possiamo fermare, mangiare qualcosa lì intorno -schizo, c'è un mcdonald di fronte alla stazione :)- e poi spostarci in torchiera dopo cena (non so se la serata ciclica lì prevede anche la cena, si può chiedere)

Cosa ne pensate?

Boh se invece non importa a nessuno, lasciamo fare al caso :)

+kaos