Re: [Cm-milano] [C.R.M.] Re: rilancio

Autor: Davide Maggi
Para: ciclofficine-riunite-milanesi
CC: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] [C.R.M.] Re: rilancio
ciao riuniti,
allora nulla dall'incontro di giovedì sera:
non esce un volantello e/o un posterone?
io come ho già detto non ho molto tempo in sto periodo, pero
giovedi prossimo si potrebbe prima o dopo la massa *tra l-altro venerdi e festa, quindi si potrebbe anche far tardi con l-attacchinagio.
stavo provando ad aggiungere un po di punti a critical map, ma non funziona: sapete perche`?
per i telai da donare dalla stazione delle biciclette ne posso portare un paio
aggiornate se ce qualcosa, se no fate sapere che ce ne andiamo al mare

> si' si'
> scrivevo apposta per sollecitare conferme :))

Davide Maggi
www.lastazionedellebiciclette.it
www.piubici.org
+39 02 5560 3730
skype: davidemagg

---
La bicicletta è una scarpa, un pattino, siete voi stessi,
è il vostro piede diventato ruota, è la vostra pelle cangiata in gomma……….
La bicicletta siamo noi, che vinciamo lo spazio e il tempo:
soli, senza nemmeno il contatto con la terra che le nostre ruote sfiorano appena

A. Oriani