Re: [movimenti.bicocca] spectacle rare (complemento=

Autor: gench
Para: Laboratorio sulla partecipazione politica e associativa del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca
Temas antigos: [movimenti.bicocca] spectacle rare
Asunto: Re: [movimenti.bicocca] spectacle rare (complemento=
La video mandata da Tommaso credo che sia bloccata sul sito di France 3
(il regime fa le cose per bene, hanno imparato dall'arte di Berlusconi)
ma eccovela qua su un altro sito:
http://www.dailymotion.com/video/x3mecn_baston-sur-le-campus-de-grenoble_news

Sembra che ci sia una nuova pubblicazione in corso:

Socio-histoire de la poubelle transformée en barre de fer : des fonctions
symboliques aux usages mandarinaux - De la théorie de la pratique à la
pratique
de la théorie

par Olivier IHL

Co-édition Sciences Po Choc/Grenoble ville ouverte
Sera en vente dans tous les bons commissariats de police

Eh sì, proprio un bel clima in questi giorni.. se volete altre video:
http://www.dailymotion.com/search/etudiant+nanterre/video/x3gy59_forces-de-lordre-a-luniversite-de-n
http://www.dailymotion.com/relevance/search/paris+x+nanterre+/video/x3hk7m_france-2-repression-policiere-a-nan_news
http://www.dailymotion.com/video/x3kc62_fin-de-la-manif-etudiante-du-22-nov_politics